sabato 17 ottobre 2009

Officina Turistica @ 2.0, nuove Job Opportunities

Vado a Siena, mercoledì 21 Ottobre 2009, BTO - Buy Tourism Online e il Dipartimento di Scienze della Comunicazione di Siena organizzano un mezzo pomeriggio dedicato al 2.0 e alle nuove opportunità di lavoro.
Come dicono gli organizzatori: anche se il tempo in cui sei stato STUDENTE è passato da un pezzo, ISCRIVITI SUBITO perchè i temi che tratteremo forse ti aiuteranno ancora di più a capire il fenomeno 2.0. Non fare sciocchezze, non prendere altri altri impegni. E' tutto gratuito.
La BTO come ho già scritto nel post della conoscenza condivisa è un luogo dalle opportunità interessanti, anzi eccezionali, specialmente per i giovani.
Durante l'incontro racconteranno di loro stessi:
Mirko Lalli Mirko Lalli su Facebook Mirko Lalli su Linkedin Mirko Lalli su Twitter – Responsabile Marketing Fondazione Toscana wwww.turismo.intoscana.it
Elena “Nelli” Farinelli Elena Farinelli su Facebook – Blogger – www.ioamofirenze.com
Ermanno Bonomi Ermanno Bonomi su Facebook – Dirigente Settore Politiche di Sviluppo promozione del Turismo – Regione Toscana & Comitato Scientifico BTO - Buy Tourism Online

Il pomeriggio sarà coordinato da:
Giovanni Gozzini | e-mail | – Dipartimento Scienze della Comunicazione Siena
Maurizio Masini | e-mail | – Dipartimento Scienze della Comunicazione Siena
Robert Piattelli Robert Piattelli su Facebook Robert Piattelli su Linkedin BTO - Buy Tourism Online su Twitter – Aperion.it - Web & Marketing BTO – Buy Tourism Online
Mirko Lalli – Responsabile Marketing Fondazione Toscana
Mirko è il centro di un’innovativa campagna per promuovere il brand della Toscana - Voglio Vivere Così - che utilizza prevalentemente luoghi Social e 2.0
Mirko farà una breve panoramica dello stato dell’arte e in più ci parlerà di Evangelisti 2.0

Elena “Nelli” Farinelli – Blogger
Nelli parlerà di come gli è cambiata la vita da quando ha abbandonato “il posto fisso” e si è lanciata nel web marketing e immersa nell’Universo Social, mettendo a frutto le sue conoscenze maturate scrivendo e “condividendo”. Nelli è la migliore testimonianza di cosa si può fare con po’ di coraggio e fantasia.

Ermanno Bonomi – Dirigente Settore Politiche di Sviluppo promozione del Turismo – Regione Toscana
Ermanno ogni giorno è a contatto con l’intera filiera turistico ricettiva. Il suo è un osservatorio privilegiato, può riportarci la sua esperienza sull’impatto che sta producendo il 2.0 nel mondo Travel, come stanno cambiando le professioni, cosa stanno cercando gli operatori, quali sono le nuove opportunità.
Ermanno Bonomi è uno degli ideatori ed è a capo del Comitato Scientifico di BTO – Buy Tourism Online.

1 commenti: