"Yes I get by with a little help from my friends"
John Lennon e Paul McCartney
Travel Digital Marketing Trends 2013 è un'iniziativa promossa da Arturo Salerno, Antonio Maresca e Forum GT.
18 rapide domande per conoscere i trends di mercato del 2013 per chi fa digital marketing per il turismo online italiano.Un'iniziativa unica nello scenario dei sondaggi online tematici in Italia. Il sondaggio è rivolto ad operatori dell'ospitalità, agenzie di viaggio e tour operator, consorzi e enti di promozione turistica, siti web e portali di turismo online, agenzie di comunicazione turistica online. Il sondaggio sarà attivo dal 8/10/2012 al 28/11/2012. I risultati saranno pubblicati su questo sito.
18 domande per conoscere come gli attori dell'ospitalità e del turismo online italiano investiranno tempo e budget in attività di digital marketing, formazione e aggiornamento professionale.
Perché è consigliato a partecipare a questo sondaggio?
- perché conoscere dove stiamo andando fa bene a tutti;
- perché il sondaggio è completamente anonimo;
- perché le persone che promuovono questa iniziativa sono persone che stimo e che hanno il piacere di condividere con tutti le loro scoperte e le loro conoscenze;
- perché da soli non andiamo da nessuna parte;
- perché è gratis;
- perché una mano agli amici non si nega mai;
- perché ve l'ho segnalato io! ;-)
Ora cliccate sul banner e partecipate...
Fatto..grazie per l'invito!
RispondiEliminaComplimenti per il blog è utilissimo!
Grazie per i complimenti :)
Elimina