Skip to main content
Reading Time: 2 min

In questi anni BTO ci ha abituati a sorprenderci.

Per una volta, invece, vogliamo essere Noi a sorprendere Voi. Voi che che ogni anno permettete a tante persone di incontrarsi,
condividere conoscenza, idee, emozioni e buon umore. Un modo anche per dimostrarvi cosa è e cosa può fare internet,
cosa possono fare le persone se si mettono insieme in rete, un modo anche per mettere in pratica quello che in questi anni ci avete insegnato.

Questo video è nato per puro caso, e dimostra che non c’è tempo, distanza o ostacolo che possa frenare persone, anche sconosciute, unite dall’amore per ciò che fanno.

Alcuni dei protagonisti di questo video non si conoscono , altri si sono conosciuti in BTO ed altri ancora si incontreranno a Firenze in questi giorni.

L’idea è partita da una semplice conversazione su Facebook di una settimana fa tra Emma Taveri e Fabrizio Todisco, che recentemente aveva scritto un post proprio dedicato a BTO dal titolo #mifidodibto e pensava di realizzarne un video.

Mai fare l’errore di proporre una bella idea ad Emma… Detto fatto 🙂

Ci sono venuti subito in mente Denis ed Emiliano che da poco avevano realizzato un meraviglioso video sul Couchsurfing.
Li abbiamo contattati, e con grande piacere hanno accettato, entusiasti dell’ opportunità di poter partecipare al BTO e contribuire all’idea.

Abbiamo creato un gruppo segreto su Facebook “ BTO Surprise” e abbiamo iniziato ad aggiungere persone in qualche modo legate a BTO che sorprendendoci ci hanno subito assecondati in questa pazza idea.

Ovviamente abbiamo volutamente evitato di coinvolgere i fondatori e i principali organizzatori… volevamo che fosse una sorpresa!

E poi pian piano il progetto ha preso forma, ed in tanti ci hanno inviato il loro supporto: Alex Massari, Antonello Maresca, Lidia Marangiu,
Nicola Del Vecchio, Michele Barisciano, Fabio Curzi, Paolo Ratto, Rocco Rossitto, Marianna Marcucci, Francesca Campagna, Ivano Fucci, Francesca Campigli, Giovanni Sedda,Mena Santoro, Lorena Gerveni, Sara, Uljana, Silvia, Angela, Stella, Giulia e tanti altri…!

Ed oggi siamo qui, a presentarvi questo nostro lavoro, che ci ha tolto tante ore di sonno ma ci ha regalato una grande carica.
La carica giusta per affrontare BTO2012.

Grazie a tutti voi per la fiducia e l’entusiasmo ed un grazie immenso a Denis ed Emiliano, senza di loro tutto ciò non sarebbe stato “realizzabile”.

Ci aiutate a fargli vincere il contest a cui stanno partecipando con il loro fantastico video, e a vincere un giro del mondo?

Basta che clicchiate Like su Youtube

GRAZIE DI CUORE & EMOZIONATEVI CON “CouchSurfing: Much More Than a Couch”
http://www.youtube.com/watch?v=kr1-8zm4cGU&feature=share

Immagine BTO su Flickr (1)

Emma Taveri

Dopo 10 anni di lavoro per i principali brand di viaggio, come TripAdvisor, Reed Travel Exhibitions, TUI Travel e TTG decide di tornare in Italia e dedicarsi alle sue passioni: creare una sua azienda e una destinazione da zero.

Leggi gli altri post di Emma Taveri

Emma Taveri

Dopo 10 anni di lavoro per i principali brand di viaggio, come TripAdvisor, Reed Travel Exhibitions, TUI Travel e TTG decide di tornare in Italia e dedicarsi alle sue passioni: creare una sua azienda e una destinazione da zero.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.