Danilo Pontone apre il nuovo Hotel 2.0

2

Vi presento Danilo Pontone, un giovane laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Verona. Si occupa di SEO (search engine optimization), web marketing (turistico), Social Media Marketing, Web 2.0 e Travel 2.0. Da tre anni segue constantemente il settore turistico alberghiero approfondendo le strategie che possono aiutare tutte le strutture alberghiere a migliorare la propria attività di promozione turistica online. E’ uno degli autori di spicco di Web Travel Marketing c-Magazine e uno dei più attenti e educati frequentatori dei social network che io conosca.

Danilo mi ha sempre stupito per il fatto che, seppur giovanissimo e con una esperienza relativamente breve, è in grado di affrontare le tematiche dell’ospitalità classica e dei suoi rapporti con internet con puntualità e competenza.

Dopo una brillante esperienza su corporate blog specializzati nel settore del web marketing turistico Danilo ha deciso di aprire un nuovo blog, tutto suo, che si chiama Hotel 2.0 Web Marketing Turistico, Social Media Marketing e SEO per le strutture alberghiere.

Intanto, per sostenere questo nuovo progetto potete diventare “followers” di Hotel 2.0 cliccando qui

Tanti auguri per il nuovo progetto!

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

2 Commenti
  • Danilo Pontone
    Febbraio 19, 2010

    Non ho parole Robi! Grazie! Certe cose fanno sempre piacere, soprattutto se giungono da colleghi e gente esperta come te. 🙂

  • Francesca
    Febbraio 22, 2010

    Bravo Danilo! Non potevano essere usate parole migliori per descriverti e poi dette da un professionista (Robi Veltroni)credo siano ancora più apprezzate…
    In bocca al lupo a tutti, 🙂
    Francesca Marson

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.