Nei giorni scorsi ho partecipato a ToscanaLab, edizione aretina e ho avuto il piacere di ritrovare Oriana Papadopoulos e Barbara Bueno e conoscere Michela Simoncini tutte e tre fanno parte del team di H-art che cura per la Regione Toscana la campagna “Voglio Vivere Così” (creata per promuovere le eccellenze della Regione Toscana nel mondo). Blogger bravissime, mi hanno circondato chiedendo aiuto a Officina Turistica per poter meglio gestire la presenza dell’Isola d’Elba all’interno della Branded page ufficiale della Regione Toscana su Foursquare http://foursquare.com/visittuscany/.
La branded page della Regione Toscana su Foursquare |
Per rendervi conto di cosa si tratta leggete l’intervista di Michela rilasciata alcuni giorni fa all’osservatorio italiano su Foursquare.
Per quanto riguarda l’Isola d’Elba, in accordo con lo staff delle blogger di H-art, invito tutti i lettori di Officina Turistica ad inviare a mailbox [at] elbacomunico.com, tutte le richieste di inserimento Tips (suggerimenti) relativi all’Elba che possono essere di utilità pubblica. Sono ammessi anche piccoli e discreti accenni alle attività commerciali (possibilmente siate precisi con la localizzazione: indicate località precisa e descrizione che volete inserire) Nella foto sotto un esempio di ciò che la Regione Toscana può programmare su Foursquare. Sempre questo polpo di mezzo!!!
Ecco cosa appare su Foursquare al check in sul porto di Portoferraio |
Attendo volentieri i vostri tips.
Ciao Robi,
E' stato un piacere ritrovarti. 🙂
Grazie dell'aiuto.
Alla prossima!
Ciao
Barbara