Grazie Ivo, benvenuto Nicola

1

Post di servizio per ringraziare Ivo Riccio che dal prossimo mese passa al Social media Team di Fondazione Sistema Toscana. Ivo ha coordinato il “braccio operativo” di Officina Turistica mettendo in pratica alcune delle tecniche che teoriziamo dal blog. Lo ringraziamo per averci sostenuto nell’avviamento dell’attività e gli auguriamo grandi successi e le migliori soddisfazioni per la sua nuova esperienza fiorentina.

Diamo anche il benvenuto e un grande in bocca al lupo a Nicola Carraresi. Grossetano, si è laureato in Progettazione e gestione dei sistemi turistici locali all’Università di Roma Tor Vergata con 109/110 discutendo una tesi “L’immagine di Roma e Madrid attraverso le guide turistiche: un’analisi di text mining”. Ha collaborato di recente alla realizzazione della ricerca “Maremma Brand Index” a cura dell’APT della Maremma curando l’analisi semantica dei testi relativi alla narrazione del territorio dal 1954 ad oggi. Ha l’abilitazione di accompagnatore turistico e dal primo maggio sarà il nuovo coordinatore dei ragazzi di Officina Tursitica.

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

1 Commento

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.