I blogger possono far conoscere le destinazioni minori.

Proprio mentre in Officina stanno arrivando le prime conferme al Social Media Team per l’esperimento che faremo alla Festa dell’Uva la Prof Roberta Milano (più conosciuta come la Prof Ganziale) ha segnalato questa intervista che Giulia Eremita di Trivago ha rilasciato a margine della Social Media Week a Milano organizzata dal mi-ti-co Marco Monty Montemagno e alla quale non ho potuto partecipare.
Ma rassegnatevi vi ribecco tutti in BTO.
In questa intervista vengono spiegati bene tutti quegli aspetti che con l’Elba Social Media Team per la Festa dell’Uva cercheremo di testare e imparare.

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.