Distribuzione, un seminario a Forte dei Marmi

0

Questa settimana a Forte dei Marmi si è svolto un seminario curato da Nozio Business dedicato alle Strategie per migliorare la distribuzione on line. Un’interessante mattinata durante la quale sono state illustrate una serie di migliori pratiche per gestire i canali di vendita, in particolare quelli on line. Un panorama aggiornato dello stato dell’arte in un settore che è in continua evoluzione.

Dati aggiornati circa le nuove tendenze, il rapporto con la reputazione on line e il marketing territoriale. Temi caldi che meritano aggiornamento costante. Nozio ha reso disponibili le slide del convegno per i lettori di Officina Turistica. Grazie!

Nozio supporta il business degli Albergatori sin dal 1996.Offriamo Consulenza e Soluzioni per aumentare le Prenotazioni Dirette sul Sito Ufficiale degli Hotel, senza mai generare costi di commissione.

Grazie ai consulenti di Nozio il tuo Hotel può costruire un mix distributivo bilanciato e redditizio, liberandosi dalla dipendenza da OTA e Grossisti e portando i costi di acquisizione vicini allo ZERO PERCENTO!

Nozio è un’agenzia di Marketing per Hotel certificata Google Partner, che opera unicamente tramite personale altamente qualificato. Con più di 20 anni di esperienza sul mercato turistico alberghiero italiano, Nozio è il partner ideale degli Hotel che desiderano ripartire aumentando i propri profitti tramite strategie di vendita diretta.

Immagine Framor1981 – Opera propria su commons.wikimedia.org/ – CC BY-SA 4.0

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.