Enter 2011: grande performance a Innsbruck di BTO Educational e Fondazione Sistema Toscana

a Innsbruck si è da poco conclusa Enter 2011.  L’Italia ha fatto una gran bella figura (meno male, ché ultimamente ne abbiamo un gran bisogno). Ecco una breve sintesi del Prof. Baggio. Vi consiglio di scaricarvi: “The effects of online social media on tourism websites” io ne ho già una copia autografata, è un lavoro ganziale!! :)))

Finita. Splendida conferenza, interessante e di grande qualita’. Modestia a parte la “delegazione italiana” (con sostanziale contributo BTO Educational) ha avuto grande successo.  

Bella e apprezzata la presentazione di Giancarlo Carniani nella sezione dedicata all’industry, interessante l’articolo scientifico di Roberta Milano, Robert Piattelli e mio (lo trovate anche qui: http://www.iby.it/turismo/ )

Il momento piu’ importante e’ stato quello dell’assegnazione del prestigioso Outstanding Industry Contribution Award 2011 a Fondazione Sistema Toscana (rappresentata da Francesca Chiocci).

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.