Comune di Capoliveri: metti blogger e violini in miniera. Prosegue l’esperimento di comunicazione con Officina Turistica.

La collaborazione del Comune di Capoliveri con Officina Turistica prosegue esplorando nuovi e più coinvolgenti metodi di fare comunicazione del territorio e comunicazione turistica. Durante la recente Festa del Cavatore alcuni blogger: Serena PuosiAndrea Ruani, e Ivo Riccio hanno seguito e condiviso on line e in tempo reale l’evento insieme al fotografo Alessandro Beneforti. Una festa che ha riscosso successo anche in rete – in miniera per l’esibizione del quartetto Euphoria c’erano oltre 400 persone. I post e le sensazioni dei blogger li potete trovare nei loro blog, basta cliccare sui nomi. Godetevi il breve sunto video prodotto da BWP Production per il Comune di Capoliveri e Officina Turisitca. Ovviamente condividetelo a più non posso! E tra qualche giorno Officina Turistica parte per Pisa per coordinare il Social Media Team della Festa di San Ranieri.

Robi Veltroni

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

1 Commento

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.