Officina Turistica al WHR nel panel di LetsBonus sul social commerce

0

Breve post per comunicarti che Officina Turistica parteciperà al prossimo WHR Seminar nel panel Deal Site vs Revenue Manager nel quale con LetsBonus si parlerà del Social Commerce illustrando i meccanismi che regolano il mondo dei deals adesso molto in voga.

Si parlerà di come e perché utilizzare i canali social per vendere/far conoscere il proprio albergo. 

Il panel sarà moderato da Nicoletta Polliotto di Muse Comunicazione che introdurrà Alberto Vita di LetsBonus, i due hanno già dato vita a una interessante intervista pubblicata di recente su Formazione Turismo.
Ne seguirà un dibattito al quale parteciperò insieme a Luca Villivà front office manager e revenue, Vito D’Amico – Sicanisc, Giulia Eremita – Trivago, Giorgio Zavatti – Gp Dati.

Ho già espresso molte volte il mio pensiero su questo fenomeno che andrebbe maggiormente approfondito, studiato e compreso in particolare da coloro che accettano di utilizzarlo come strumento di marketing.

Hai delle domande da fare a Alberto Vita? Inseriscile come commento e proverò a sottoporgliele.

Il panel Deal Site vs Revenue Manager si svolgerà alle ore 11:00 della seconda giornata nella Advanced Session Room, ti aspetto…

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.