I Flash Deals? Me li faccio da solo. L’esempio NH Hoteles

0

I Flash Deals? Facciamoli in house. Gli ospiti ottengono la stessa tariffa che pagherebbero su un sito di Social Commerce e il gestore risparmia il 25% di commissione. Risultato? Stesso prezzo, stessa camera ma con meno commissioni. Ecco cosa è arrivato questa mattina a tutti i clienti NH Hoteles, perché non prenderlo come caso di best practice per il 2012?

Questa la mail:

Questa la landing page delle offerte:

In effetti basta poco per ottenere delle prenotazioni e dei buoni risultati. Tutto sommato la forza dei vari siti di Social Commerce è il database e un buon e-mail marketing. Non hanno mica scoperto granché…
Robi Veltroni

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.