Top Officina Trends 2012

0

Il 2012 in dieci immagini, i 10 Top Officina Trends 2012 per ricordare i migliori momenti di un anno trascorso in Officina Turistica e per augurare a tutti un 2013 stellare!!

Caro turista,

non so neanche perché ti scrivo, forse perché al telefono non mi avresti mai permesso di spiegartelo. Sono un alberghiero, tra un po’ finisce la stagione e potrei farmene una ragione del fatto che negli ultimi anni io e te, dopo tante reciproche soddisfazioni, non ci si intenda più, addirittura per parlarci e stare insieme abbiamo bisogno, sempre più spesso, di un intermediario, alle volte non ne basta uno, al quale tu dai i miei soldi e io affido la tua camera. E’ lui a dirmi che ti piacerebbe il balcone…

Mi spiegano di regalarti emozioni e sono anni che ce ne regaliamo, prima lo facevamo senza bisogno che ce lo suggerissero. Ma è cambiato qualcosa e il tuo tono al telefono me lo fa capire. Ieri mi hai dato del ladro perché a te, tua moglie e tua figlia ho chiesto 280 euro per offrirti quanto segue.

Inizia così La lettera al turista che ha avuto un grande successo quest’anno… se te la sei persa la puoi leggere su Irresponsabile commerciale.

 

Top Officina Trends

La lettera al Turista letta da Ivano Marescotti a RFL2012

Love BTO Trust BTO

ViviCapoliveri finalista agli HSA 2012

Officina Trends

La Cassetta degli Attrezzi in BTO

Top Officina Trends

La bella gente col cappello rosa salmone

Top Officina Trends

TripAdvisor perché senza di lui che Officina sarebbe?

Il marketing della pantofola lo scoprimmo solo 4 mesi prima di La Repubblica

… e anche Groupon non lo vogliamo ringraziare?

Il nome che non ha fatto dormire gli albergatori

… le calze rosse hanno un loro perché!

Top Officina Trends 2012

Dietro a ognuna di queste immagini ci sono persone, sorrisi, stima, pazienza e amicizia. Momenti e motivi in cui ci siamo trovati e continueremo a trovarci. Un meraviglioso 2013 ci attende e passarlo con voi lo renderà speciale, sicuramente!

Seguiteci sempre e lo potete fare anche seguendo la nostra newsletter, una al mese, discreta e dalla quale potete cancellarvi quando volete.

 

Robi Veltroni

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.