Il 2012 in dieci immagini, i 10 Top Officina Trends 2012 per ricordare i migliori momenti di un anno trascorso in Officina Turistica e per augurare a tutti un 2013 stellare!!
Caro turista,
non so neanche perché ti scrivo, forse perché al telefono non mi avresti mai permesso di spiegartelo. Sono un alberghiero, tra un po’ finisce la stagione e potrei farmene una ragione del fatto che negli ultimi anni io e te, dopo tante reciproche soddisfazioni, non ci si intenda più, addirittura per parlarci e stare insieme abbiamo bisogno, sempre più spesso, di un intermediario, alle volte non ne basta uno, al quale tu dai i miei soldi e io affido la tua camera. E’ lui a dirmi che ti piacerebbe il balcone…
Mi spiegano di regalarti emozioni e sono anni che ce ne regaliamo, prima lo facevamo senza bisogno che ce lo suggerissero. Ma è cambiato qualcosa e il tuo tono al telefono me lo fa capire. Ieri mi hai dato del ladro perché a te, tua moglie e tua figlia ho chiesto 280 euro per offrirti quanto segue.
Inizia così La lettera al turista che ha avuto un grande successo quest’anno… se te la sei persa la puoi leggere su Irresponsabile commerciale.
Top Officina Trends 2012
Dietro a ognuna di queste immagini ci sono persone, sorrisi, stima, pazienza e amicizia. Momenti e motivi in cui ci siamo trovati e continueremo a trovarci. Un meraviglioso 2013 ci attende e passarlo con voi lo renderà speciale, sicuramente!
Seguiteci sempre e lo potete fare anche seguendo la nostra newsletter, una al mese, discreta e dalla quale potete cancellarvi quando volete.