BTO scalda i motori

Ecco BTO l’evento dell’anno per gli operatori turistici attenti ai fenomeni tecnologici

Bto in rampa di lancio. Mercoledì prossimo alle ore 15 a Palazzo Sacrati Strozzi (sala Pegaso) in Piazza del Duomo 10 a Firenze sarà presentata la seconda edizione di Buy Tourism online.

BTO è uno degli appuntamenti più attesi nel panorama turistico nazionale ed internazionale dedicato al mercato on line. La prima edizione ha offerto importanti riferimenti per gli addetti ai lavori, occasione di approfondimento per quello che è l’unico canale di vendita che non conosce crisi a livello mondiale: internet.

Si annunciano grandi ed importanti novità per la seconda edizione. Per chi vuole informarsi e partecipare alla seconda edizione tutte le notizie sono reperibili sul sito www.buytourismonline.com

Immagine Regione Toscana (1)

Robi Veltroni

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

1 Commento
  • Avatar
    Robert
    Settembre 6, 2009

    Grazie del post, Biro. Spero di vederti mercoledì prossimo.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.