Roberto Brenner, Industry Leader Travel & Automotive, Google Italia

Con una estrema semplicità Robert Brenner di Google, alla BTO Light version, illustra l’evolversi del marketing on-line e dell’andamento della crescita di voci economiche relative ad attività nella rete. Illustra anche le tattiche e i metodi necessari per “farsi vedere” su internet.

Come impostare una campagna pubblicitaria sul più usato motore di ricerca al mondo. Di lui abbiamo trovato on line una presentazione relativa al comportamento di un utente che sta organizzando il suo viaggio. Edita nel novembre 2007 per la Conferenza Italiana del Turismo 2008.

… e ci ricorda che, al momento attuale, nella valutazione e nella scelta del turista, internet è sempre più determinante e che le recensioni degli altri viaggiatori influenzano l’utente più delle sue stesse esperienze di vacanze precedenti..

Il processo di pianificazione del viaggio nell’era digitale, un esempio strano: si cerca l’Italia ma si finisce in Spagna… leggi

Immagine BTO (1)

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.