Blogger a BTO: si preannuncia il più grande social media team in Italia
Tutti coloro che gestiscono una presenza online possono richiedere l’accredito sul sito, usufruiranno gratuitamente del pacchetto BTO – VISITORS e postazioni “in prima fila”, per seguire tutti i lavori.
Sarà riservata loro un’area, con tutta l’assistenza BTO – Buy Tourism Online, la possibilità di utilizzare il proprio speciale accredito per incontrare direttamente i relatori e gli altri protagonisti dell’evento, visibilità sul website della manifestazione e sui luoghi Social ed una particolare accoglienza verrà riservata per coloro che raggiungeranno Firenze da molto lontano.
Buy Tourism Online, anche in questo caso si dimostra grande sensibilità ai fenomeni online, ospitando quello che potrebbe essere il più grande social media team presente ad un evento dedicato alla tecnologia applicata al turismo.
BTO è un marchio di proprietà Toscana Promozione Turistica e Camera di Commercio di Firenze. BTO è affidata a Toscana Promozione, PromoFirenze – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.
Immagine BTO su Flikr (1)