Questa sera, durante un’esclusiva cena di gala, sono stati assegnati gli ambiti premi ai vincitori del BEA Italia e dell’European Best Event Awards. Un’occasione unica per conoscere le più importanti agenzie italiane e internazionali, le nuove tendenze e le novità tecnologiche del settore. La cena rappresenta anche un’importante momento di networking tra i partecipanti.
BEA è un Premio nato nel 2004 per assegnare un certificato di qualità ai migliori eventi dell’anno, con l’obiettivo di valorizzare l’evento come mezzo di comunicazione innovativo, inserito a pieno titolo nel media mix e nella più ampia strategia di comunicazione delle aziende. Oggi il Bea giunge alla sua VI edizione ed è una realtà consolidata in Italia e in Europa. Per questo motivo vengono organizzate due edizioni italiana ed europea distinte e separate: da un lato BEA Italia, riservato esclusivamente ad eventi Italiani; dall’altro EuBEA-European Best Event Awards, aperto agli eventi provenienti da tutta Europa.
A BTO – Buy Tourism Online sono andati il premio come migliore fiera europea 2008 e come migliore evento italiano. La foto dei premi è rubata dalla bacheca di Paolo Iabichino che l’ha tempestivamente postata su Facebook con il cellulare e noi lo sfruttiamo come inconsapevole inviato. Speriamo che non si arrabbi!
A Giancarlo Carniani, Robert Piattelli e a tutto lo staff di BTO i complimenti di Officina Turistica.