Con molto piacere vi informo che c’è una nuova entrata in Officina. In campo sportivo si direbbe un colpo di mercato, e per chi si occupa di Marketing il mercato è una cosa seria. All’inizio dell’avventura Officina Turistica si rivolgeva agli internauti così:
Sei giovane, appassionato di Marketing, vuoi condividere le tue strategie, vuoi contribuire ai contenuti di Officina Turistica? Contattaci e diffondi le tue idee.
I primi risultati, per il piccolo blog elbano che ora sta assumendo dimensioni più grandi, non si sono fatti attendere: dopo le soddisfazioni della blogsfera di BTO, l’esaltante, seppur iniziata da pochi giorni, avventura di WTM | c-Magazine arriva la collaborazione di Giulia Ventrucci, che debutta proprio oggi con un post dedicato ai Social Network. Ho conosciuto Giulia come scrittrice di un corporate blog molto importante, poi a Firenze abbiamo avuto modo di scambiarci qualche pensiero tra un twit e l’altro (in BTO è stata una delle “postatrici” più attive). Poi abbiamo partecipato, vicini di tavolo, alla magica cena dei blogger dove è nato un magazine da 600 fan su Facebook in sette giorni. Giulia, a mio avviso, accarezza le parole rendendo il blog sul quale scrive un morbido tessuto di sensazioni e in questo lavoro oserei dire che è quasi tutto. Il resto è passione e anche di questa, Giulia non difetta.
– Giulia Ventrucci,
detta Giuls, Giulietta, Giuly, Giuliana.
http://blog.tui.it/
Ha 27 anni, vive e lavora a Faenza,
è laureata in Scienze della Comunciazione con indirizzo Turismo, si
occupa di social media marketing @ Tui.it
E’ fidanzata, ama rilassarsi, tra le sue passioni la lettura e il nuoto.
173 centimetri, occhi marroni e capelli castani.
Non rinucerebbe a dire quello che pensa, anche nelle situazioni più… impensabili.
Giulia e anche collaboratrice di WTM c|Magazine.