Ritornano all’Elba, questa volta a parlare di Travel & Social Network

Travel & Social Network è una Free Training Session che si terrà venerdì 12 Marzo dalle 10.30 alle 13.30 presso la Sala della Provincia di Portoferraio e riservata agli operatori della lunga filiera turistico ricettiva dell’Isola.

Come promesso, nello scorso incontro del 28 gennaio, da Costanza Giovannini e Robert Piatteli BTO University ritorna all’Isola d’Elba.

BTO University e ToscanaLab vi parleranno di Social Network e di come possono essere luoghi per conversare e informare in una Training Session molto operativa. Flickr, YouTube, FaceBook e Twitter: le migliori pratiche, suggerimenti, curiosità e tant’altro. Dall’incontro, della durata di una mattinata scarsa, uscirete con le idee più chiare e vi toglierete molti dubbi.

Per chi può, venga all’incontro con il proprio portatile, magari con una chiavetta per collegarsi a internet. Chi non può, si porti carta e penna.

Costanza Giovannini
Social Media a Fondazione Sistema Toscana
c.giovannini@fondazionesistematoscana.it
Costanza in Fondazione Sistema Toscana si occupa di conversare sui Social con le mille comunità che si riconoscono nel brand Toscana. E’ senza dubbio da considerare un’esperta

Robert Piattelli
BTO University
web@buytourismonline.com
Robert è in questo preciso periodo impegnato nella partenza del progetto BTO University, nato dall’esperienza di BTO – Buy Tourism Online.

L’incontro è organizzato da APT – Agenzia per il Turismo dell’Arcipelago Toscano, grazie al contributo del suo direttore: Fabrizio Niccolai sarà presente all’incontro, magari ci faremo raccontare da lui i programmi della sua APT

Per tutte le informazioni, potete contattare:

Fabrizio Niccolai
Direttore APT – Agenzia per il Turismo dell’Arcipelago Toscano
0565 930727
f.niccolai@aptelba.it

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.