Ma che c’azzecca?

Il video è una breve presentazione della Dottoressa Cristina Scaletti da poco nominata Assessore al Turismo della Regione Toscana.Non voglio inizare subito a polemizzare come mio solito ma, appena conosciute le nomine della giunta regionale e dopo aver letto il curriculum della Dottoressa Cristina Scaletti, mi è venuta subito in mente la classica espressione di Di Pietro! Ma che c’azzecca?

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

1 Commento
  • TurismoNoProblem
    Aprile 24, 2010

    Ma scusa, ancora ci meravigliamo di queste cose? Si sa benissimo che tutti questi posti – compresi quelli dei paesini più piccoli – se li spartiscono non certo in base a capacità o attitudini personali.
    Comunque con questo abbiamo capito cosa aspettarsi per i prossimi 5 anni nel settore turistico in Toscana. NIENTE.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.