Tutti pazzi per ToscanaLab e Internet Better Life!

Non so dirvi se in effetti internet migliora la vita ma sicuramente questo marchingegno in qualche modo ce l’ha cambiata, in particolare l’ha cambiata a me e a una marea di gente che ho conosciuto in questi ultimi tempi. E’ per questo che ho deciso di tornare a Firenze lunedì e martedì prossimi insieme alla truppa di Progetto WTM a vedere cosa succede a ToscanaLab.

Il programma è talmente denso che ha attirato una marea di addetti ai lavori e, come sempre, quando si parla di internet a Firenze si finisce con il tutto esaurito. Per la seconda puntata di ToscanaLab ci sarà da ascoltare un sacco di bella gente. Nella due giorni che si svolgerà alla Gipsoteca di Porta Romana da non perdere Internet Better Tourism e Ignite.
Il primo è un panel di quelli che mi ci sento come “l’orsetto nel miele” il secondo è un’interessante vetrina per progetti, pochi fronzoli, pocho tempo tutto succo. Per Ignite sarà presente anche il Progetto WTM con una curiosa esperienza di Virtualità Diminuita.

Ma WTM è anche un progetto di persone che amano conoscere e conoscersi per condividere il meglio che è disponibile in rete, studiarlo e renderlo disponibile per tutti. Un po’ come BTO, BTO Educational e tutto quello che ne è derivato negli ultimi due anni e mezzo. Per esempio guardate cosa abbiamo inventato in occasione del prossimo ToscanaLab Internet Better Life noi di WTM: Check-in here on Foursquare at ToscanaLab: digita I love WTM e partecipa al primo esperimento di virtualità diminuita. Ecco qua le istruzioni per vincere.

Ovviamente noi di WTM come sempre riserveremo molto spazio all’evento durante il suo svolgimento via Facebook, Twitter, i Blog e poi un succoso riepilogo sul numero 23 del magazine.

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.