Barbetti sfida la Moratti a Monopoly

Con molto piacere pubblico la nota inviatami da Claudia Lanzoni dell’uffcio stampa del Comune di Capoliveri. E mi raccomando, sostenete l’Isola d’Elba in questa votazione!! Anche la Moratti scende in campo per Milano, la sfida è aperta!

Manca poco alla scadenza del concorso indetto dal gioco Monopoli e l’Elba cerca sostenitori. Quella che all’apparenza può sembrare una simpatica notizia da leggere in spiaggia sotto l’ombrellone contiene in realtà una forte opportunità di posizionamento pubblicitario e offre un risvolto di marketing turistico da non sottovalutare. Per questa ragione, il Sindaco di Capoliveri, Ruggero Barbetti, chiede alle Vostre spettabili redazioni di dare visibilità alla notizia riportata nell’articolo uscito il 7 Luglio sul “Corriere Fiorentino”. E proprio per dare forza all’iniziativa in corso, Vi chiediamo di esortare i cittadini a sostenere la candidatura dell’Isola d’Elba come destinazione della nuova edizione “local” del celebre gioco Monopoli. Sul sito www.monopolyitalia.it
è ancora possibile votare il referendum online per decidere le 22 città italiane che finiranno sul tabellone.

Così si legge sul sito: “Per la prima volta il gioco da tavolo più famoso del mondo diventa davvero Made in Italy, ospitando, al posto dei classici Vicolo Corto e Parco della Vittoria, alcune tra le più rappresentative città italiane, scelte attraverso un vero e proprio referendum popolare. In lizza, non solo i grandi capoluoghi di provincia o le città d’arte, ma anche alcuni piccoli centri, aeroporti e isole. Le 22 più votate potranno tenere alto il loro gonfalone sulla plancia del gioco da tavolo più amato al mondo! Registrati subito utilizzando il form qui sotto e inizia subito a votare le tue città preferite! Hai tempo fino al 28 Luglio 2010!”

RingraziandoVi per la cortese collaborazione porgiamo distinti saluti.

Claudia Lanzoni

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.