E’ arrivato Simple Distribution

0

eRevMax (holding company di Rate Tiger) ha da poco lanciato sul mercato Simple Distribution, un prodotto innovativo destinato all’utenza italiana. Il prodotto è reperibile via web e non necessita di nessuna installazione di software.

Simple Distribution gestisce il canale on line controllando anche la concorrenza garantendo competitività all’offerta. Con due moduli: Rate.Push permette di gestire la disponibilità e le tariffe delle camere; Rate.Pull che restituisce le tariffe e le disponibilità di camere con possibilità di aggiornare in tempo reale l’inventario e le tariffe di vendita.

Simple Distribution garantisce 600 connessioni extranet, 480mila agenti di viaggio e le tariffe, almeno quelle che mi comunica l’ufficio stampa di Simple Distribution, mi sembrano abbordabili anche da strutture di piccole dimensioni: “costa poco più di due caffé al giorno“. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito http://wwwsimpledistribution.com/

Se vuoi saperne di più iscriviti al WHR Seminar 2010 di Roma (clicca qui per avere lo sconto), assisterai così all’ìintervento di Enzo Aita, Sales Manager Italia di RateTiger, che nell’occasione presenterà il nuovo prodotto.

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.