Il tricolore allungato

0

Mi era sfuggito e non so se lo avete già notato ma questo è il nuovo logo dell’Enit, a me mette una tristezza infinita. Dopo il funereo ITALIA aggiungiamo questo grigio triste. Mi pare più una lapide, con quel tricolore che, allungato per insinuarsi nel logo Enit affiancato, diventa via via più esile come quando allunghi una gomma americana, oppure un rotolone regina edizione speciale per i 150 anni dell’unità d’Italia.

Tra le altre perle le maglie gialle dei ciclisti, tra le immagini che passano in home, e che ricordano tanto il Tour de France che, come è comprensibile dal nome, non si corre in Italia. (segnalate da Fabio Curzi poco fa su Twitter)

E se iniziasse a grandinare?

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.