BTO Educational goes to Milan

BTO Educational goes to Milan

BTO Educational, motore del noto evento Buy Tourism Online che si tiene a Firenze nel mese di novembre, riunirà gli associati e alcuni ospiti il 14 e 15 gennaio a Milano per tracciare le linee guida delle attività 2011 tra le quali spiccano: una ricerca sui temi del viaggio e internet svolta in 4/5 gruppi tematici che opereranno con il coordinamento del Prof. Rodolfo Baggio e della Prof. (ganziale) Roberta Milano; saranno illustrati anche i prossimi impegni di BTO Educational (dal 26 al 28 gennaio Enter 2011 a Innsbruck e dal 7 all’11 febbraio la Social Media Week a Roma). Ultima ma forse la più importante fra le attività di BTO Educational è quella dell’organizzazione di eventi e seminari sui temi del viaggio e del web e la formazione d’alto profilo in queste materie. A rappresentare Progetto WTM, il gruppo di bloggers italiani specialisti in web marketing turistico nato in BTO, ci saremo Lidia Marongiu ed io. Non preoccupatevi se il seminario è blindato, in pieno stile social tutto verrà condiviso. Ecco il programma…

View more documents from BTO Educational.

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

2 Commenti
  • hotel
    Gennaio 11, 2011

    Deve essere un evento interessante

  • Robi_Veltroni
    Gennaio 12, 2011

    Ciao Hotel :), credo proprio di si, come la gran parte dei seminari BTO Educational. E credo anche che gli elaborati, come d'uso, saranno condivisi on line. Grazie per il tuo commento.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.