Far durare le cose belle è più difficle che viverle un attimo. Finalmente, grazie ad una generosa e appassionata albergatrice elbana, grazie ai miei soci di Officina Turistica e al consolidato rapporto tra il blog e il Comune di Capoliveri, sono finalmente in grado di confermarvi, anche se speravo di farlo prima, che #elbauva2011 ci sarà.
Coordineranno il tutto Andrea Ruani, marchigiano, laureando dell’Università di Bologna che parlerà di #elbauva2011 nella sua tesi di laurea e il genio di Officina Turistica l’elbano Ivo Riccio o come lo definisco io “lo scienziato della comunicazione”.
Il social media team Elbauva2010 è stato recentemente indicato come uno degli “esempi positivi che, con un minimo d’inventiva, potrebbero essere replicati” nel capitolo curato da Roberta Milano, nel libro Viaggi in Rete edito da FrancoAngeli.
Da domani Andrea e Ivo inizieranno a selezionare i blogger che invieranno la loro manifestazione di interesse a partecipare a officina.turistica[@]elbacomunico.com , anche gli albergatori, i ristoratori e gli operatori turistici di Capoliveri che intendono supportare il social media team sono invitati a contattarci allo stesso indirizzo mail.
Continua a piovere uva!!!
io mi candido!!