Continua a piovere uva!! Preparatevi per il Social Media Team di #elbauva2011

1

Far durare le cose belle è più difficle che viverle un attimo. Finalmente, grazie ad una generosa e appassionata albergatrice elbana, grazie ai miei soci di Officina Turistica e al consolidato rapporto tra il blog e il Comune di Capoliveri, sono finalmente in grado di confermarvi, anche se speravo di farlo prima, che #elbauva2011 ci sarà.

Coordineranno il tutto Andrea Ruani, marchigiano, laureando dell’Università di Bologna che parlerà di #elbauva2011 nella sua tesi di laurea e il genio di Officina Turistica l’elbano Ivo Riccio o come lo definisco io “lo scienziato della comunicazione”.

Il social media team Elbauva2010 è stato recentemente indicato come uno degli “esempi positivi che, con un minimo d’inventiva, potrebbero essere replicati” nel capitolo curato da Roberta Milano, nel libro Viaggi in Rete edito da FrancoAngeli.

Da domani Andrea e Ivo inizieranno a selezionare i blogger che invieranno la loro manifestazione di interesse a partecipare a officina.turistica[@]elbacomunico.com , anche gli albergatori, i ristoratori e gli operatori turistici di Capoliveri che intendono supportare il social media team sono invitati a contattarci allo stesso indirizzo mail.

Continua a piovere uva!!!

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

1 Commento

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.