Nuove tecnologie, web marketing e Social Media saranno i grandi protagonisti della terza edizione di Web Hotel Revenue che si terrà a Roma dal 21 al 23 novembre.
WHR Edizione 2010 – La Main Hall |
Una cinquantina di eventi tra seminari, presentazioni e laboratori di formazione. Una buona occasione per gli addetti ai lavori per confrontarsi e ampliare la propria conoscenza.
Quattro luoghi di lavoro e confronto: Main Hall, Advanced session Room, WHR Lab Area – Web Marketing Management e Speed Date Room.
WHR è un evento che può ospitare al massimo 500 persone. Iscriversi è facile e veloce, ti consiglio di farlo il prima possibile, di solito la manifestazione raggiunge il tutto esaurito molto presto. (cliccando qua trovi il modulo d’iscrizione)
Ancora non è disponibile il programma definitivo ma cliccando qua ti puoi già fare un’idea di massima. WHR ti consentirà, non solo di arricchire la tua professionalità, ma anche di conoscere i più grandi specialisti del revenue, del social media marketing e le imprese che operano sul web e forniscono srumenti sempre più affidabili e professionali. Tutte opportunità che ti consentiranno di arricchiere la tua professionalità e di gestire al meglio la tua azienda.
Per due anni non ho potuto partecipare al WHR ma quest’anno mi sono organizzato per tempo e anche grazie all’ospitalità di FormazioneTurismo.com Officina Turistica potrà assistere ai vari seminari.
Circa la bontà dell’evento vi rimando a questa video intervista di Lidia Marongiu, coordinatrice di Progetto WTM, rilasciata al termine dell’edizione scorsa. Ci vediamo a Roma all’Hotel Capannelle il 21 novembre. Ci sarà anche Lidia, ma non lo dite a nessuno!!!