WHR Seminar: a novembre la terza edizione

0

Nuove tecnologie, web marketing e Social Media saranno i grandi protagonisti della terza edizione di Web Hotel Revenue che si terrà a Roma dal 21 al 23 novembre.

WHR Edizione 2010 – La Main Hall

Una cinquantina di eventi tra seminari, presentazioni e laboratori di formazione. Una buona occasione per gli addetti ai lavori per confrontarsi e ampliare la propria conoscenza.

Quattro luoghi di lavoro e confronto: Main Hall, Advanced session Room, WHR Lab Area – Web Marketing Management e Speed Date Room.

WHR è un evento che può ospitare al massimo 500 persone. Iscriversi è facile e veloce, ti consiglio di farlo il prima possibile, di solito la manifestazione raggiunge il tutto esaurito molto presto. (cliccando qua trovi il modulo d’iscrizione)

Ancora non è disponibile il programma definitivo ma cliccando qua ti puoi già fare un’idea di massima. WHR ti consentirà, non solo di arricchire la tua professionalità, ma anche di conoscere i più grandi specialisti del revenue, del social media marketing e le imprese che operano sul web e forniscono srumenti sempre più affidabili e professionali. Tutte opportunità che ti consentiranno di arricchiere la tua professionalità e di gestire al meglio la tua azienda.

Per due anni non ho potuto partecipare al WHR ma quest’anno mi sono organizzato per tempo e anche grazie all’ospitalità di FormazioneTurismo.com Officina Turistica potrà assistere ai vari seminari.

Circa la bontà dell’evento vi rimando a questa video intervista di Lidia Marongiu, coordinatrice di Progetto WTM, rilasciata al termine dell’edizione scorsa. Ci vediamo a Roma all’Hotel Capannelle il 21 novembre. Ci sarà anche Lidia, ma non lo dite a nessuno!!!

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.