Be-Wizard 2013: all’evento dedicato al web marketing, c’è anche Groupon

0

Edizione numero 5 per il Be-Wizard, l’evento internazionale dedicato al web marketing che anche quest’anno si terrà a Rimini dall’8 all’9 Marzo, all’interno del nuovo e futuristico Palacongressi.

Un’ottima occasione per confrontarsi con i massimi esperti del settore che affronteranno in maniera molto specifica i principali argomenti e trend del momento. Dopo l’apparizione video dello scorso anno in questa edizione 2013 ritorna in carne ed ossa uno dei massimi esperti di analytics al mondo Avinash Kaushik direttamente da Google USA, nel day two il suo intervento nella session turismo – anche quest’anno l’evento è organizzato con una prima giornata uguale per tutti e una seconda  divisa in 3 session (Turismo, Business, Advanced) – dedicato all’usabilità dei siti d’hotel sarà sicuramente da non perdere.

Diverse le novità anche per questa edizione, il programma – ancora provvisorio – è sicuramente molto interessante ed alcune sorprese saranno già annunciate nei prossimi giorni.

Tra le novità, segnalo la presenza di Groupon, Giuliomario Limongelli Ceo Groupon Italia terrà un intervento nella seconda giornata proprio nella session turismo, il social commerce è un tema a cui teniamo particolarmente ne abbiamo parlato spesso,  l’argomento dell’intervento di Limongelli non è stato ancora svelato, noi di Officina ci saremo, scriveteci cosa vorreste chiedere a Groupon, proveremo sicuramente a fargli qualche domanda.

Tra i tanti interventi interessanti nella session dedicata al web marketing turistico oltre a quelli già citati ci sono sicuramente quelli di:

Aleyda SolisMobile SEO per il settore turismo. “Apprendere come sfruttare al meglio le opportunità offerte e Fabio Sutto: SEO? SEM?? Social??? Quali strategie di web marketing per portare contatti e prenotazioni alla struttura ricettiva in un ambiente sempre più competitivo? 

Puoi guardare il programma completo di Be-Wizard 2013 visitando il sito web ufficiale dell’evento: www.be-wizard.com

Photo by Andrei Stratu on Unsplash

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.