Edizione numero 5 per il Be-Wizard, l’evento internazionale dedicato al web marketing che anche quest’anno si terrà a Rimini dall’8 all’9 Marzo, all’interno del nuovo e futuristico Palacongressi.
Un’ottima occasione per confrontarsi con i massimi esperti del settore che affronteranno in maniera molto specifica i principali argomenti e trend del momento. Dopo l’apparizione video dello scorso anno in questa edizione 2013 ritorna in carne ed ossa uno dei massimi esperti di analytics al mondo Avinash Kaushik direttamente da Google USA, nel day two il suo intervento nella session turismo – anche quest’anno l’evento è organizzato con una prima giornata uguale per tutti e una seconda divisa in 3 session (Turismo, Business, Advanced) – dedicato all’usabilità dei siti d’hotel sarà sicuramente da non perdere.
Diverse le novità anche per questa edizione, il programma – ancora provvisorio – è sicuramente molto interessante ed alcune sorprese saranno già annunciate nei prossimi giorni.
Tra le novità, segnalo la presenza di Groupon, Giuliomario Limongelli Ceo Groupon Italia terrà un intervento nella seconda giornata proprio nella session turismo, il social commerce è un tema a cui teniamo particolarmente ne abbiamo parlato spesso, l’argomento dell’intervento di Limongelli non è stato ancora svelato, noi di Officina ci saremo, scriveteci cosa vorreste chiedere a Groupon, proveremo sicuramente a fargli qualche domanda.
Tra i tanti interventi interessanti nella session dedicata al web marketing turistico oltre a quelli già citati ci sono sicuramente quelli di:
Aleyda Solis – Mobile SEO per il settore turismo. “Apprendere come sfruttare al meglio le opportunità offerte e Fabio Sutto: SEO? SEM?? Social??? Quali strategie di web marketing per portare contatti e prenotazioni alla struttura ricettiva in un ambiente sempre più competitivo?
Puoi guardare il programma completo di Be-Wizard 2013 visitando il sito web ufficiale dell’evento: www.be-wizard.com
Photo by Andrei Stratu on Unsplash