Perù: Uno spot promozionale che vale!

Perù, un grande promo!

Mi ha colpito appena l’ho visto e non ho resistito, l’ho postato subito su Facebook (anche se ha un annetto) e lo hanno condiviso in molti. Il Perù è avanti, ha lanciato il cuore oltre l’ostacolo, ha portato la vita di adesso nel futuro e vi ha trasferito valori, passioni e diciamocelo, appetibilità. Come dire, venite a trovarci e vi resteremo nel cuore e nell’anima.

Siccome in giro per il “destination management” ci sono un sacco di “lanciatori di brand” è bene precisare subito che questi risultati sono raggiungibili dopo anni di lavoro duro e intelligente come spiegò a suo tempo Roberta Milano proprio parlando del marchio Perù e come si può vedere anche su Design Festival, o su Perù this week perché come si dice in questi casi: “change is a process, not an event

Peru is one of the world’s most varied countries. It is a multicultural nation, filled with traditions, a unique gastronomy and vast natural reserves. It is home to 12 UNESCO World Heritage Sites and 84 of the planet’s 117 life zones. Peru is situated in the western part of South America and shares borders with Ecuador, Colombia, Brazil, Bolivia and Chile. Its enormous territory, covering more than 1.2 million square kilometers, is composed of three regions: Coast, Highlands and Jungle. Its current population exceeds 31.5 million inhabitants.

Photo by Ben Ostrower on Unsplash

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.