Skip to main content
Reading Time: < 1 min

Torna SOS Destinations, la serie di eventi live dedicati alle destinazioni turistiche e alle DMO più importanti d’Italia: oggi, 20 aprile, non perdere l’appuntamento con Veneto e Toscana, che ci racconteranno le loro strategie data driven per far crescere la popolarità delle loro mete turistiche.

Oggi 20 aprile alle 15.00 torna SOS Destinations, l’evento online dedicato ai migliori casi di strategie di destination marketing: l’incontro, condotto da Mirko Lalli e Damiano De Marchi di The Data Appeal Company e Luca Romozzi di Sojern.

Dopo il primo incontro con Elena Di Raco di ENIT (puoi rivedere qui la registrazione integrale) incontreremo sul palco i professionisti di due delle destinazioni italiane più conosciute e più popolari d’Italia “A tu per tu con Veneto e Toscana: dai dati, al marketing, ai visitatori”.

Prima avrai modo di ascoltare Mauro Giovanni Viti, Direttore della Direzione Turismo del Veneto e Lisa Dovico, Osservatorio del Turismo Regionale e Progetti europei per il Turismo del Veneto, che parleranno del nuovo Osservatorio del Turismo Regionale Federato del Veneto e dell’utilizzo dei dati da parte della Regione Veneto.

Poi incontrerai Francesco Palumbo, Direttore di Toscana Promozione Turistica, che condividerà con noi i propositi e le strategie per far crescere la destinazione Toscana unendo marketing e analisi dati.

Iscriviti subito alla serie SOS Destinations 2021 per partecipare all’evento di oggi e per ricevere gli aggiornamenti sui prossimi appuntamenti:

 

Iscriviti all'evento

 

 

 

Hotello Ritzi

Hotello Ritzi è il mio nome d’arte. Mi occupo di consulenza per hotel, web marketing turistico e analisi dati da oltre 10 anni e oggi faccio parte del team di The Data Appeal Company - Travel Appeal.

Leggi gli altri post di Hotello Ritzi - Website

Hotello Ritzi

Hotello Ritzi è il mio nome d’arte. Mi occupo di consulenza per hotel, web marketing turistico e analisi dati da oltre 10 anni e oggi faccio parte del team di The Data Appeal Company - Travel Appeal.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.