Sondaggio per albergatori alle porte della Fase 2

0

Sondaggio per albergatori – Fase 2 – Cosa è cambiato?

Quando all’inizio del mese abbiamo lanciato il primo sondaggio per tastare il polso dell’ospitalità italiana durante l’emergenza, avevamo promesso che sarebbe seguita una fase 2 (del sondaggio).

Infatti, alle porte della fatidica Fase 2, ci accingiamo a rilanciare il nostro sondaggio per albergatori, leggermente aggiornato, per capire se e come sono cambiate le cose per gli hotel italiani.

Se hai già partecipato al primo sondaggio, siamo sicuri che non ti peserà compilare anche questo, che è brevissimo come il primo. Se non hai partecipato al primo sondaggio, puoi dare comunque il tuo contributo compilando il secondo!

Teniamo traccia di quello che sta accadendo: è il modo migliore per prendere coscienza del punto in cui siamo… perché senza sapere dove siamo e come gestire il presente, sarà dura ripartire.

Compila il questionario  

Foto di Marten Newhall su Unsplash

Il commento ai risultati della prima fase lo trovi nel post “Siamo deboli e dobbiamo comprare il tempo”

Le domande si riferiscono sia alle singole strutture che ai gruppi di più strutture alberghiere.
Le tue risposte rimarranno del tutto anonime e i dati ricavati saranno utilizzati solo per scopi statistici.
Ci teniamo molto ad avere un quadro della attuale situazione il più oggettivo possibile, e ti preghiamo di rispondere a tutti i quesiti con la massima obiettività (senza omettere alcuna risposta).

Hotello Ritzi

Hotello Ritzi

Hotello Ritzi è il mio nome d’arte. Mi occupo di consulenza per hotel, web marketing turistico e analisi dati da oltre 10 anni e oggi faccio parte del team di The Data Appeal Company - Travel Appeal.

Leggi gli altri post di Hotello Ritzi - Website

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.