Skip to main content
Reading Time: 2 min

Definisci strategie lucide, lungimiranti e sempre aggiornate. Partecipa all’evento Data-Driven Hospitality, con Mirko Lalli, Luca Romozzi e Giovanna Manzi.

Il mondo dell’hospitality è in costante cambiamento: trend, innovazioni tecnologie, nuovi approcci e strategie che riflettono l’immagine di un viaggiatore in sempre più rapida evoluzione. Ecco perché The Data Appeal Company ha deciso di lanciare una serie di webinar gratuiti dal titolo spiccatamente attuale: Hospitality Now.

Un appuntamento mensile durante il quale Silvia Moggia, consulente del settore nonché penna di questo blog, discuterà con ospiti italiani e internazionali di tutto quello che di più caldo c’è in giro: megatrend, ecosostenibilità, mercati emergenti e soprattutto strategie data-driven per fare scelte più oculate nel settore hospitality.

Primo evento live: oggi alle 18

Il primo appuntamento si terrà oggi 29 ottobre alle 18.00 sulla nostra piattaforma virtuale Remo e ruoterà intorno alla tematica dell’Hospitality Data-Driven.

Analizzeremo i dati più attuali, freschi e aggiornati sui flussi e i trend turistici insieme a:

  • Mirko Lalli, CEO di Data Appeal
  • Luca Romozzi, Sr. Director South Europe & Tourism di Sojern
  • Giovanna Manzi, CEO di Best Western Italia

Che cosa ci aspetta alle soglie della riapertura estiva? Quali sono le intenzioni di viaggio dei turisti, in particolare gli Statunitensi? Dove sono diretti i turisti che verranno in Europa? La paura del Covid continuerà a frenare gli arrivi?

Daremo una risposta alle domande più urgenti per capire quali decisioni prendere per i prossimi mesi: ci aspetta un periodo ricco di sfide e dobbiamo farci trovare preparati e pronti ad accogliere un viaggiatore nuovo, diverso da quello pre-Covid, più attento, più esigente, ma sempre desideroso di scoprire e di vivere esperienze nuove.

Non mancare, iscriviti all’evento!

Iscriviti

Hotello Ritzi

Hotello Ritzi è il mio nome d’arte. Mi occupo di consulenza per hotel, web marketing turistico e analisi dati da oltre 10 anni e oggi faccio parte del team di The Data Appeal Company - Travel Appeal.

Leggi gli altri post di Hotello Ritzi - Website

Hotello Ritzi

Hotello Ritzi è il mio nome d’arte. Mi occupo di consulenza per hotel, web marketing turistico e analisi dati da oltre 10 anni e oggi faccio parte del team di The Data Appeal Company - Travel Appeal.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.