C-Magazine | Mag Collaborativo sul Web Marketing Turistico

0

Con molto piacere e con un pizzico di orgoglio vi informo che è on-line il primo C-Magazine. Antonello Maresca ha, con la velocità che si addice ai più affidabili operatori internet, dato vita ad una idea nata a margine dell’ultimo BTO, dopo una cena in pizzeria tra alcuni blogger riuniti con maestria da Giancarlo Carniani e Robert Piattelli. Grazie a Antonello e a tutti gli amici blogger che parteciperanno a questa avventura, io sono veramete felice di farne parte

Dal Blog di Antonello Maresca

Web Travel Marketing è il primo, e forse unico, C-Magazine (Magazine Collaborativo) sul Web Marketing Turistico.
WTM C-Magazine raccoglie, ogni settimana, post e considerazioni dei maggiori esperti ed appassionati di Web Marketing Turistico.
C-Magazine può diventare un comodo strumento da fornire agli Operatori della Ricettività che non hanno tempo e capacità di scandagliare e monitorare la rete alla ricerca di informazioni sul mondo del Travel on Line.

Potete scaricare il numero zero qui.

C-Magazine può, anzi deve essere liberamente divulgato, pubblicato, condiviso.

Cosa farò io:
lo condividerò, in versione scaricabile, sul mio blog e sulle mie risorse “sociali”;
lo invierò a tutti i miei clienti;
contatterò le organizzazioni locali che si occupano di Turismo e Ricettività per chiedere loro di inviare il NOSTRO C-Magazine a tutti gli associati ed affiliati;
pubblicherò il Magazine nei canali di File Sharing e Magazine Sharing.
C-Magazine è anche un mio personale attestato di stima nei confronti dei tanti appassionati professionisti di questo settore che ogni giorno, con generosità condividono le loro considerazioni sul mondo del Web Marketing Turistico.

Grazie di cuore a tutti voi!

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.