Ho trovato un post-it sulla mia scrivania con su scritto Bruno Preda, è un promemoria. E’ servito a ricordarmi che, in una recente chat che ho avuto con Robert Piattelli, avevamo parlato proprio di Bruno e avevo preso qualche appunto.
Non abbiamo parlato di Atrapalo, né del modello di business, né dell’effetto prodotto sul turista e che tanto subbuglio ha creato all’indomani del BTO.
Questo post riguarda Bruno Preda, Country Manager Italia di Atrapalo. Bruno ha presidiato i social network, dove ha dovuto fronteggiare una serie incessante di attacchi, con la serenità e i modi che si confanno a chi crede nel prodotto che promuove, dando segno di preparazione tecnica e cultura del web. Insomma, volevamo chiudere una settimana con una nota positiva. Premi non ne possiamo dare, ché Officina non è Atrapaliana lo sapete, ma campa di passione e nei confronti di Bruno non posso far altro che dire, insieme ad altre persone con le quali ho parlato di ciò: Chapeau Monsieur Preda!
wow che onore, soprattutto se il riconoscimento viene da questa penna. Ringrazio sentitamente e a titolo personale
Bruno
Assolutamente concorde!! Complimenti a Bruno Preda che ha saputo rispondere benissimo a quelle che sono le dinamiche del web 2.0. Partecipazione e interazione! E poi puntualità nel rispondere alle critiche. 🙂