c- Magazine: con il numero 8 in omaggio l’intervista di WTM On Tour a Assisi

La scorsa settimana ho avuto il piacere di partecipare alla riunione della redazione del c-Magazine a Assisi, ci siamo ritrovati dopo alcuni mesi di collaborazione per fare il punto della situazione. Durante la nostra permanenza abbiamo ricevuto la visita di Umbria Tv alla quale Antonello Maresca ha rilasciato l’intervista che potete vedere su YouTube e che ha portato il magazine su Umbria Channel Sky, insomma siamo andati anche sul satellite ;-).

La trasferta umbra non ha rallentato la pubblicazione del numero 8 che da lunedì è regolarmente on line, ecco il menù della settimana:


Vi racconto come l’intrermediazione turistica sul web sia “fallita”
di Arturo Salerno, WTM ad Assisi: intervista al Sindaco di Alessio Carciofi, Il Corporate Hotel Blog di Fabrizio Todisco, Aggiornamenti su Italia.it di Roberta Milano, Social Media e Brand Reputation. Come difendersi dai feedback negativi di Danilo Pontone, Google Click To Call Funzione telefonica negli annunci Adwords Mobile di Enrico Ferretti, Social Media Marketing: apriamo i siti all’integrazione con i Social Network di Antonello Maresca, Su Facebook arriva il Retweet. Vantaggi e utilità per gli hotel di Danilo Pontone, Angeli per viaggiatori, il progetto di social travel adesso anche su Facebook di Francesco Mongiello, Strategie di Social Media Marketing di Michele Polico, Intervista a Antonio di Tripshake! di Giulia Ventrucci, Hotel Internet Specialist: Antonello Maresca intervistato da Robi Veltroni.

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.