Buy Tourism Online: edizione primaverile all’Isola d’Elba

Con grande soddisfazione vi confermo che, dopo le due visite invernali, BTO ha deciso si sbarcare in grande stile all’Isola d’Elba. E’ bastato che, dalla Fan Page di BTO (oltre 1400 fan) partisse questa mattina il fatidico: BTO – Buy Tourism Online l’edizione di primavera di BTO – Buy Tourism Online il 24 + 25 Maggio all’Isola d’Elba. Non prendete altri impegni, sarà qualcosa di speciale. I blogger che seguono questo “mondo” sono già in fermento, l’appuntamento sarà segnato nelle agende dei più sensibili e illuminati operatori del settore che non esiteranno a raggiungere l’Isola per aggiornarsi sulle più innovative tecniche on line.

C’è senza dubbio da ringraziare la sensibilità di Fabrizio Niccolai, nuovo direttore dell’Apt dell’Arcipelago Toscano, per questo importante e oserei dire vitale segmento del turismo, il Travel 2.0. Inoltre la particolare attenzione che gli uomini di BTO hanno avuto da subito per l’Isola d’Elba, che si è dimostrata, con la bella partecipazione degli operatori locali nelle due riunioni che hanno preceduto l’evento clou, assai interessata a questo fenomeno.

L’evento si preannuncia interessante e chi ha avuto modo di seguire tutti gli appuntamenti BTO negli ultimi due anni sa benissimo di cosa sto parlando. Adesso si lavorerà al programma della due giorni che, senza paura di essere smentito, riserverà ai partecipanti informazioni, tecniche e spunti per rendere sempre più profittevole l’approccio a internet.

Per chi vuole iniziare a prendere confidenza con le tematiche inerenti tutto questo consiglio di iscriversi alla fan page di BTO su Facebook, di visitare il sito ufficiale di BTO e di godersi i video dell’evento fiorentino di ottobre su BTO University Channel su YouTube.

Per me la grande soddisfazione di aver contribuito in piccola parte affinché Mr. Web sbarcasse finalmete sull’Isola!

Grazie!

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.