L’Umbria e l’evoluzione Social del Turismo on Line. Se ne parla a Assisi il 12 maggio.

Con particolare entusiasmo ti segnalo che il 12 maggio 2010, ad Assisi, gli addetti ai lavori del comparto turistico umbro incontreranno gli esperti del settore per formarsi ed informarsi sull’argomento ” L’Umbria e l’evoluzione Social del Turismo on Line”.
L’incontro è stato organizzato da Alessio Carciofi, giovane promessa umbra nel campo del web marketing turistico e del marketing non convenzionale

Interverranno all’incontro molti personaggi noti a chi segue questo blog a cui sono molto cari BTO e Web Travel Marketing cMagazine:

•Robert Piattelil Web&Social a BTO – Buy Tourism Online 2009.
•Mirko Lalli Responsabile Marketing e Comunicazione di Fondazione Sistema Toscana
•Antonello Maresca, esperto web coaching, consulente specializzato in web marketing turistico ed anche fondatore del C-magazine WTM;
•Arturo Salerno, esperto SEM – SEO, specializzato in web marketing e New-Media.
•Giovanni Cerminara, blogger turistico e social media consultant
•Alessio Carciofi, blogger, esperto di marketing non convenzionale e collaboratore di Ninja Marketing

Alessio Carciofi: “sarà solo il primo di una serie di successivi incontri di aggregazione sociale, per poter conversare insieme ed indistintamente su importanti tematiche quali turismo e new media, gettando così le fondamenta di un substrato culturale orientato ai nuovi paradigmi della comunicazione turistica”.

L’incontro è stato fortemente voluto ed organizzato dall’associazione Skal International Italia.

Ulteriori informazioni qui.

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.