Apt Arcipelago Toscano: le immagini della campagna


E’ affidata alla vela l’immagine dell’Elba, forse il desiderio che il vento degli arrivi riprenda a soffiare ha ispirato la prima uscita della campagna organizzata dal direttore Fabrizio Niccolai.

Oggi su La Repubblica a pagina 27 campeggia la prima inserzione della campagna pubblicitaria promossa da APT e finanziata in parte dalla Regione Toscana. Quella sopra è l’immagine dell’uscita odierna. E le altre due – una piccola esclusiva per Officina Turistica – saranno quelle delle prossime con mountain bike e tramonto. E ricoredatevi… all’Elba il mare non è che l’inizio.

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

2 Commenti

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.