Tagbolab e ToscanaLab

0
Alessandra Farabegoli

Segnalo due eventi, uno si è svolto ieri a Bologna a Tagbolab dove Alessandra Farabegoli ha tenuto una lezione presentando, tra le buone pratiche per raccontare il territorio, quella del social media team organizzato da Officina Turistica in occasione della Festa dell’Uva di Capoliveri. Di seguito le slides della presentazione di Alessandra. Per il report di Tommaso Galli cliccate qui. Grazie Alessandra.

Internet Better Life

L’altro evento che vi voglio segnalare è #gvenerazioni2.0 @arezzo che si terrà il 3 dicembre prossimo presso la Sala delle Muse del Museo di arte medievale e moderna dove FST organizza, nell’ambito del “progetto giovani” della Provincia di Arezzo, un’edizione speciale di ToscanaLab dedicata ai giovani.
Riprendendo il claim “INTERNET BETTER LIFE”, si vuole evidenziare come, anche per i giovani, internet migliori davvero la vita.
Una giornata di scambio e di confronto sui temi del web 2.0 e sui giovani, dove il pubblico stesso diventa protagonista, portando esperienze, contenuti e messaggi, in un’ottica spiccatamente user generated.
Parteciperanno relatori di grande levatura: Monica Fabris (GPF), Andrea Sales (Centro Paradoxa), Alessandra Alari (Google), Andrea Tracanzan (Zoes), Laura De Benedetto (ToscanaIN), Tommaso Sorchiotti (personal branding), Dino Amenduni (giovani e politica), Nicola Greco (giovanissimo esperto di social network), Antonio Sofi (blogger, esperto di informazione, politica e web).
Per leggere l’intero programma clicca qui.

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.