Facebook si blocca: novità in arrivo!

1

Per un attimo sulla pagina di Officina Turistica su Facebook è apparso il tasto Login as Page, l’ho cliccato e tutto si è bloccato, ma è evidente nell’indirizzo [/identity_switch.php] e quindi deduco che si possa, d’ora innanzi (quando si sbloccherà tutto), entrare e scegliere come account il proprio profilo oppure quello delle pagine che si gestiscono. Vedremo cosa accadrà. Per ora Facebook non funziona!

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

1 Commento
  • mobloggo
    Dicembre 29, 2010

    Proprio il 16 tra i profili di facebook è comparso infatti l'"annuario". Era una sezione del profilo dedicata al numero di post scritti, alle foto pubblicate.

    Purtroppo non ho fatto screenshot, ma grosse, forse inquietanti, novità ci sono anche per i profili 🙂

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.