Dopo la pubblicazione del report relativo al comportamento delle strutture elbane su TripAdvisor, ho riscontrato un crescente interesse da parte degli albergatori verso il sito di recensioni ” più odiato al mondo“. Oggi TripAdvisor Trade Talk segnala questo importante post apparso il 5 gennaio scorso su tnooz: Top tips to maximize the impact of a hotel page on TripAdvisor. Vi consiglio di leggerlo e di farne tesoro. Per chi volesse saperne di più e affinare le tecniche delle quali si parla nel post segnalo il seminario (in lingua italiana) che TripAdvisor terrà in BIT a Milano il 18 febbraio dalle 14:00 alle 15:30.
Reading Time: < 1 min
Robi Veltroni
Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.
Cerca su Officina Turistica
Ascolta Data Appeal Byte-sized Trends
Travel News
Recommended For You
Dati turisticiNewsletterReputation Marketing
Feedback economy 2024: l’importanza delle recensioni e delle “tracce digitali” nei processi di scelta di consumatori e turisti
Mirko Lalli7 Febbraio 2024
DestinazioniReputation MarketingTravel News
Il Turismo Italiano, letto attraverso i dati e i comportamenti dei visitatori
Hotello Ritzi22 Ottobre 2020