Tripadvisor spiegami questa

Nei giorni scorsi ho invitato un’ospite soddisfatta del suo soggiorno a scrivere una recensione su TripAdvisor.

Dopo due tre giorni cortesemente mi informa che ha inviato la sua recensione. Oggi mi scrive che c’è qualcosa di strano in quanto aveva inviato due recensioni: quella del ristorante al quale ha assegnato due palle è stata regolarmente pubblicata mentre quella dell’hotel ancora non appare.

Vi informo che questo è il quinto caso che rilevo durante questa stagione e stranamente le recensioni che mancano all’appello sono tutte da 4/5 palle.

Ho sempre invitato gli ospiti a scrivere su tutti i siti di recensione, spesso privilegiando TripAdvisor. Dalla prossima stagione iniziamo a lasciare nelle camere solo i biglietti di Zoover!

Photocredit: http://www.telegraph.co.uk

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.