L’ecosistema del Travel on line [Infografica]

2

L’ecosistema del travel online

Una bella infografica riepilogativa. Ecco l’ecosistema del travel online secondo eDreams rubata da Tnooz.com fresca fresca. Che ne dite?

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

2 Commenti
  • SleepInTheCity
    Luglio 2, 2012

    Caro Roby,

    bello che anche tu hai ripreso l'ottima infografica proposta da e-dreams.

    A nostro giudizio, come sottolinea anche l'editor di Tnooz, la peculiarità di questa infografica sta nel fatto che E-dreams non si è preoccupata di includere i nomi dei propri dei competitors.

    Crediamo che questo rappresenti un enorme passo avanti nel modo di fare turismo online. Ed è per questo che anche noi abbiamo + volte retwittato e commentato quest'infografica.

    Infine, i nostri complimenti per il #pisablog12 che abbiamo seguito a twistanza 🙂

    Buona settimana!

    • Robi_Veltroni
      Luglio 2, 2012

      Si, è una infografica abbastanza completa, bella graficamente e tecnicamente ineccepibile. C'è da chiedersi se internet ha, come qualcuno prevedeva, accorciato o allungato la filiera del turismo con effetti benefici sul viaggiatore.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.