A luglio a Firenze a scuola di revenue, e non solo…

Vi segnalo un interessante corso di due giorni curato dagli amici di BookingBlog. Il corso “Revenue Management 2.0” si svolgerà il 17 e 18 luglio a Firenze. E’ molto ben organizzato e i sei moduli previsti spaziano dalla brand reputation alla distribuzione, dalla disintermediazione al revenue, con particolare attenzione al pricing.

Il primo modulo mi ha subito colpito: La tua forza non è il prezzo. Il concetto mi piace molto e mi incuriosice ascoltare il Professor Scauri. Se riesco a fuggire dall’isoletta (anche se spero sia invasa da turisti…) sarò al corso con l’intento di “rubare” informazioni preziose e le novità del settore per condividerle con voi e discuterne su Officina.

Sarà una scusa per salutare altri cari amici come Francesco Tapinassi, Sergio Farinelli e il “didascalico” Enrico Ferretti che nel suo blog spiega meglio di me per quale motivo è bene fare un salto a Firenze il 17 e 18 luglio. Per il programma del corso e l’iscrizione leggi qui, veloce ci sono solo 35 posti, anzi 34 perché mi sono appena iscritto.

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.