Outing Reputazionale è Il nuovo contest per albergatori e ristoratori che acquistano recensioni false!
Un’altra ondata di e-mail che offrono recensioni positive farlocche stanno arrivando, ancora una volta, ai gestori di strutture alberghiere e ristoranti. Il business di alcune agenzie (che non cito per evitare loro pubblicità gratuita) sta diventando sempre più prolifico.
Allo stesso tempo non si hanno riscontri di albergatori o ristoratori che si siano serviti di tale opportunità. Chi farebbe una così scomoda ammissione in merito a questa deprecabile pratica reputazionale, senza incentivo alcuno?
Ecco che Officina Turistica, ha ideato il contest “Outing reputazionale”. Il vincitore riceverà in premio il volume Turismo e Reput’Azione autografato da tutti gli autori e sarà ospitato a Firenze*, per due giorni, in occasione della prossima BTO con ingresso gratuito per i due giorni di conferenze.
Come si partecipa? Basta scrivere a info@officinaturistica.com indicando come oggetto “Contest Outing Reputazionale”. Il primo albergatore o ristoratore che ci contatterà fornendo documenti comprovanti l’acquisto di recensioni fasulle sarà il vincitore. Il contest termina il 31 ottobre.
Buona fortuna!
*due pernottamenti in hotel 4 stelle per una persona con trattamento di camera e colazione.
Si ringrazia Buy Tourism Online per la collaborazione.
Photo by Markus Winkler on Unsplash