Sondaggio per i nostri ospiti, turisti o viaggiatori che dir si voglia

0

Perché un sondaggio? Perché senza il tuo punto di vista non siamo…

Su Officina Turistica ci occupiamo del comparto turistico analizzandolo e scandagliandolo dal punto di vista degli operatori, ma in questa fase, così globalmente critica, riteniamo sia opportuno interpellare anche i turisti, quelli che ci scelgono, prenotano i nostri servizi, ne usufruiscono e infine ci valutano. 

Non sappiamo cosa ne sarà esattamente del settore turistico quando potremo lasciarci alle spalle il Covid-19 o forse, più probabilmente, quando saremo in misura di conviverci in relativa sicurezza. Di certo però questa può essere una pausa di riflessione da sfruttare per confrontaci con te che viaggi, per eventualmente cambiare e migliorare andando nella giusta direzione. 

Ti chiediamo quindi di dedicare qualche istante a questo breve questionario, per aiutarci ad affrontare al meglio questa pausa forzata e la prossima ripresa.

A breve ti aggiorneremo con i risultati e nel mentre ti diciamo a presto, perché nonostante il caos del momento e la mancanza di visibilità anche a breve termine, non vediamo l’ora di accoglierti nelle nostre destinazioni e presso le nostre strutture.

Partecipa al sondaggio  

Foto di Pezibear da Pixabay

Hotello Ritzi

Hotello Ritzi

Hotello Ritzi è il mio nome d’arte. Mi occupo di consulenza per hotel, web marketing turistico e analisi dati da oltre 10 anni e oggi faccio parte del team di The Data Appeal Company - Travel Appeal.

Leggi gli altri post di Hotello Ritzi - Website

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.