Capoliveri: si parla di reputazione e web

Immagine Elbareport

Il Comune di Capoliveri rilancia, dopo aver annunciato la piazza wi-fi, approfondirà le tematiche del web e della reputazione in un pubblico incontro fissato per giovedì 22 marzo alle ore 11.30 nella sala consiliare sul tema: “Gli alberghi e i ristoranti elbani recensiti su TripAdvisor“.

Tripadvisor e le ricerche di Officina Turisitca, pubblicate di recente, saranno l’occasione per parlare di come gli utenti scambino recensioni e pareri personali riguardo a hotel, ristoranti e varie attrazioni durante e dopo i loro soggiorni di vacanza. Si parlerà di come sfruttare al meglio le possibilità offerte dalla rete: gestire e mantenere vive le esperienze realizzando blog, social media team e partecipando a forum tematici.

L’incontro è dedicato a tutti i membri del consiglio comunale nonché a tutti gli operatori di settore interessati.

Le ricerche di Officina Turistica sono disponibili gratuitamente su Slideshare

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.