Visit Brazil: come celebrate life!

Visit Brazil lancia la nuova campagna legata ai prossimi eventi sportivi

Sul bel canale YouTube di Visit Brazil è partita la campagna “The world meets in Basil. Come celebrate life“. App su Facebook, iniziative cross mediali.

Il Brasile, uno dei più vivaci tra i paesi BRIC, investe e si impegna con risorse economiche e professionalità per rilanciare il turismo rivolgendosi al mondo intero sfruttando la visibilità offerta dai prossimi eventi sportivi: mondiali 2014 e olimpiadi 2016.

Preparatevi ad aggiornare le classifiche mondiali del turismo e i relativi brand index.

The Brazilian Tourist Board (Embratur – Visit Brazil) is the specialist agency of the Brazilian Ministry of Tourism responsible for implementing National Tourism Policy it was formed in 1966 and works exclusively in the areas of promotion, marketing, and marketing support for Brazilian tourist destinations, services and products in the international market.

Embratur helps to generate social and economic development for the country by increasing the flow of international tourists to national destinations. For this purpose, it has the ‘Aquarela Plan – International Tourism Marketing of Brazil’ as the guideline for its action programmes.

More information on the official website: http://www.embratur.gov.br/

Il Brasile, vasto Paese sudamericano, si estende dal bacino amazzonico, a nord, fino ai vigneti e alle imponenti cascate dell’Iguaçu, a sud. Rio de Janeiro, simboleggiata dalla statua del Cristo Redentore che si innalza per 38 metri sulla cima del Monte Corcovado, è famosa per le affollate spiagge di Copacabana e di Ipanema, oltre che per l’enorme e coloratissimo Carnevale caratterizzato da sfilate di carri tematici, costumi sgargianti, musica e samba. (Wikipedia)

Photo by Renan on Unsplash

Robi Veltroni

Robi Veltroni è il fondatore di Officina Turistica. Venditore di camere, si occupa di marketing e pubblicità nel turismo da circa vent’anni. Ha iniziato a lavorare in albergo nel 1979: dopo aver vissuto nei viaggi degli altri per oltre trent’anni, si è trasferito in Maremma. Membro del comitato di programma di BTO – Buy Tourism Online. Attualmente è direttore d'albergo, consulente in direzione delle aziende turistiche e dell'ospitalità, formatore in management alberghiero, marketing turistico e web marketing.

Leggi gli altri post di Robi Veltroni

Non ci sono (ancora) commenti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.